Lo spazio che stavi cercando!
Se operi nel settore del credito e hai maturato una grande esperienza questo è lo spazio che stavi aspettando! Finalmente con Assopam, unica associazione super attiva per la tutela e la difesa di Piccoli Agenti e Piccole Società di Mediazione Creditizia ha creato lo spazio per te! Qui potrai dire la tua, dare i tuoi suggerimenti, potrei protestare liberamente per evidenziare tutto ciò che non va! Assopam fin dalla sua costituzione si è prefissato come unico obbiettivo quello di migliorare la vita lavorativa di Piccoli Agenti e Piccole Società di Mediazione! Assopam è il tuo megafono nelle sedi opportune! Assopam vuole proteggere il tuo lavoro da chi quotidianamente lo vorrebbe vanificare! Assopam è il tuo scudo, la tua barriera protettiva! Assopam sei tu! Scrivi tutto quello che ti viene in mente, le tue idee potrebbero diventare le prossime battaglie di Assopam!
invia un email a info@assopam.it - oppure a - assopam@pec.it
Unisciti insieme a noi!
Candidati ora!
Assopam è da sempre in prima linea al fianco dei PICCOLI Agenti e Mediatori Creditizi affinchè possano finalmente trovare il riconoscimento che meritano. Tante battaglie sono già state combattute e vinte, ma la strada è ancora lunga e tortuosa.
ASSOPAM VUOLE RAPPRESENTARE I PIU' PICCOLI E PIU' DEBOLI. LOTTA INCESSANTEMENTE PER LA DIFESA DEI DIRITTI DELLA CATEGORIA E PER QUESTO NECESSITA ANCHE DEL TUO AIUTO!
Non vogliamo soldi, ma la Tua ascesa in campo per:
-
acquisire il definitivo riconoscimento del nostro ruolo
-
sconfiggere l'abusivismo che ci ruba lavoro
-
abolire le discriminazioni fra gli operatori del settore
-
tutelare davvero gli interessi dei consumatori
E' giunta l'ora di UNIRTI A NOI! Partecipare attivamente in prima persona alle nostre battaglie ... fatti avanti!
Ricerchiamo Responsabili Regionali che diventino il punto di riferimento per tutti i colleghi del territorio di competenza.
Invia il tuo CV e/o le tue proposte a presidente@assopam.it e/o segretario.generale@assopam.it, saremo lieti di sottoporre la tua candidatura al prossimo Consiglio Direttivo.